IL BLOG

Il calcio balilla professionale Sardi Sport è il nostro modello da competizione. Il mobile è in multistrato rivestito da laminato plastico da 30 mm, il piano di gioco in multistrato con doppio rivestimento in laminato plastico verde con serigrafia speciale è inoltre postformato senza angolari per una perfetta uniformità del piano.

Lo Shuffleboard è un gioco di origine britannica; i primi riferimenti storici risalgono al XV secolo quando la gente si divertiva a far scivolare una grossa moneta chiamata "Groat" su una tavola di legno. Allora il gioco era chiamato "slide groat", in seguito la moneta venne sostituita da un penny d'argento ed il nome cambiò in "Shove-penny". Era un passatempo popolare al quale potevano partecipare adulti e bambini, era inoltre molto in voga tra i soldati britannici che portarono il gioco nel Nuovo Mondo e nelle colonie dove ben presto divenne molto famoso.

Da sempre strumento di svago e momento di aggregazione sportiva, il calciobalilla è un articolo ideale per i bar che possono ricavarne uno spazio apposito per la clientela, nel quale le mitiche squadre dei rossi e dei blu si sfidano da sempre nelle più coinvolgenti partite a quattro giocatori.

Alcuni modelli di calcio balilla vengono realizzati espressamente per l'esterno puntando sulle loro caratteristiche di solidità e resistenza agli agenti atmosferici: si tratta di una vera e propria gamma di produzione che punta sulla robustezza dei materiali impiegati per fornire attrezzature di prim'ordine.

Il calcio balilla da spiaggia e' un'interessante gioco e momento di aggregazione a cui, almeno una volta, tutto noi abbiamo partecipato

Un interessante blog creato da un giocatore professionista di calciobalilla.

Anche quest'anno saremo presenti al Salone del Mobile 2017

Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione in qualità di sponsor tecnico

Siamo lieti di annunciare che siamo sponsor tecnico della prossima edizione dell’EUCYS – il contest europeo per giovani scienziati che si terrà a Milano, presso la Fabbrica del Vapore dal 17 al 22 di Settembre.

In molti ci chiedono delucidazioni in merito a quanto stabilito dalle norme vigenti circa la marcatura CE, riteniamo quindi necessario chiarire alcuni. In primis tale marcatura non riguarda la provenienza europea (come made in EU) ma più specificatamente la rispondenza a caratteristiche di sicurezza cui particolari prodotti devono sottostare.

Da oggi sono disponibili i nuovi calciobalilla Atlantis in edizione speciale. Nuova finitura e nuova grafica realizzata dall’artista Tania Stefanuto.

Da diversi anni collaboriamo attivamente con l’Arpa Industriale spa ed è con grande interesse che presentiamo oggi l’ultimo nato in casa Arpa, il laminato Fenix.

Il calciobalilla può essere un importante mezzo promozionale. Presentiamo oggi il tavolo prodotto per la Barilla in occasione della nuova campagna pubblicitaria Ringo. 

Pensando a come iniziare questo blog abbiamo deciso di fare un salto nel passato…direttamente negli anni 60’. Questo è il primo calciobalilla professionale da noi prodotto in serie. 

Web Analytics