Sardi Table: Personalizzazioni Calciobalilla

PROTEZIONI PER
CALCIOBALILLA PISCINA

Sardi Table - Il blog
Home - Protezioni per calciobalilla piscina

PROTEZIONI PER CALCIOBALILLA PISCINA

Protezioni per calciobalilla piscina

In tempi di riaperture dei luoghi pubblici ci si trova di fronte alla riorganizzazione delle attività ludico-sportive; in modo particolare l’utilizzo del calciobalilla nei luoghi pubblici quali bar, sale giochi e stabilimenti balneari è oggetto di dubbi e perplessità.

La situazione d’incertezza persiste soprattutto per le grandi differenze che caratterizzano le normative locali, spesso e volentieri in contrasto tra loro, ecco quindi che un’attività sportiva permessa nell’area di competenza di un Comune può non esserlo nel Comune vicino. Questo crea confusione anche tra gli operatori del settore, noleggiatori ed esercenti diretti, che si vedono obbligati a ricorrere alle varie Amministrazioni Locali per avere delle informazioni in merito, informazioni che non sempre risultano risolutive.

Nel pieno rispetto dello spirito Italico quindi la soluzione, come spesso succede, è nelle mani dei singoli che si ingegnano a trovare rimedi alternativi a problemi reali.

Nella foto allegata si può notare un calciobalilla, situato in una piscina, con il riparo di protezione in plexiglass che permette il gioco in sicurezza.

Spesso e volentieri noi Italiani sappiano trovare soluzioni che altri popoli non vedono. Dobbiamo sforzarci a vedere il bicchiere mezzo pieno. Solo così possiamo farcela davvero!

Sardi table, Alessandria
Web Analytics