IL BLOG

Calcio balilla da spiaggia

Calcio balilla da spiaggia

La produzione e vendita di calcio balilla da spiaggia è una delle attività commerciali di Sardi Table.
Il calcio balilla è un gioco che simula una partita di calcio, dove i giocatori grazie all’ausilio di stecche apposite collegate a degli omini che rappresentano sagome di piccoli calciatori, si sfidano a colpi di polso per vedere chi riesce a fare più gol.
Il gioco del calcio balilla è ideale per la spiaggia, le piscine e gli stabilimenti balneari in genere, poiché permette a tutti gli appassionati di calcio e non, di passare del tempo all’aperto sfidandosi in un clima di divertimento e festosità, requisiti fondamentali per godere al massimo del tempo passato in spiaggia o in piscina. Sono sicuramente tante le persone che si sono trovate almeno una volta in uno stabilimento balneare o una piscina a giocare a calcio balilla, poiché questo gioco da tavolo è concepito proprio per aumentare lo spirito di aggregazione e far divertire la gente, e anche celebrare le vittorie o le sconfitte della propria squadra del cuore. Vista la sempre più grande richiesta e la sempre maggior importanza di questo passatempo, dotare il proprio stabilimento balneare o la propria piscina di un calcio balilla è senza dubbio una scelta vincente e un investimento vantaggioso.

I calcio balilla Sardi Table

Sul nostro sito è possibile visionare una vasta gamma di calcio balilla da spiaggia per stabilimenti balneari o piscine che soddisfano tutti i requisiti che un oggetto deve avere per stare all’esterno; è ampia la scelta dei materiali che si possono trovare come ad esempio il nostro calcio balilla outdoor realizzato in multistrato marino e laminato plastico spesso 30mm ad incollaggio speciale, capace di resistere a qualunque condizione atmosferica. Se desidera avere maggiori informazioni sul tipo di calcio balilla da spiaggia o per piscine che si possono acquistare da noi, la invitiamo a contattarci, perché saremo a sua disposizione per rispondere alle domande e aiutarla nell’acquisto.



Web Analytics